Sonya Deville ha rivelato che, dopo l’episodio di stalking, Vince McMahon affittò una casa e ingaggiò una security armata per lei.
Sono passati ormai quasi cinque anni dallo spaventoso caso di stalking contro Sonya Deville, culminato nel tentativo di rapimento della wrestler nell’agosto del 2020. L’ex WWE, che ha recentemente lasciato la Federazione in seguito alla scadenza del contratto, è tornata a parlare di quel delicato momento.
Durante un’intervista con Ariel Helwani, l’ex WWE Women’s Tag Team Champion ha rivelato un dettaglio di cui nessuno era al corrente. Come noto, si trattò di un episodio molto importante, che creò diversi problemi psicologici alla wrestler, la quale, in quel momento, si trovava in compagnia di Mandy Rose.
Quasi cinque anni dopo l’accaduto, è arrivata una nuova rivelazione di Sonya Deville, che riguarda Vince McMahon. A quel tempo ancora proprietario della WWE, Mr. McMahon decise di affittarle una casa e ingaggiarle una security privata, che potesse proteggerla 24 ore su 24.
Un gesto molto importante per proteggere una delle sue dipendenti. In precedenza, l’ex tag team partner di Chelsea Green ha continuato a parlare del caso di stalking del 2020.
Sonya Deville says Vince McMahon rented her a house and hired 24/7 armed security for her when she was being stalked
“Nobody knows that.”
(Ariel Helwani) pic.twitter.com/FchKEetJ2y
— Vick (@Vick_8122) March 3, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

