Clash Of Champions Ups&Downs | 15-09-2019 | La notte dei rinvii
Clash Of Champions Ups&Downs | 15-09-2019 | La notte dei rinvii

Sorpresa a Clash of Champions

Sorpresa a Clash of Champions nel finale, dopo il Main Event per il titolo Universale, l’evento dei campioni si è concluso con una gradita, quanto elettrizzante, sorpresa.

(Se volete scoprire tutti gli avvenimenti di Clash Of Champions trovate il nostro report QUI)

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nelle scorse settimane…

Di pari passo con la faida amici/nemici dell’Architetto e il Mostro che cammina tra gli uomini, il buon Bray Wyatt, con delle inquietanti puntate della Firefly Fun House, ha deciso di aggiungere carne al fuoco. L’ex membro della Family ha voluto rispondere all’annuncio fatto dall’account Twitter dell’arena di Hell in a Cell, che pubblicizzava come sorpresa un match tra The Fiend e colui che sarebbe uscito da Universal Champion da Clash of Champions. Wyatt ha confermato, alla sua maniera, il rumor con un “See you in hell!” finale. Tutto questo ha fatto pensare che The Fiend avrebbe potuto architettare una sorpresa a Clash Of Champions

Cosa è successo?

Dopo aver perso i titoli Tag Team nell’opener in favore della strana coppia formata da Dolph Ziggler e Robert Roode, Seth Rollins e Braun Strowman si sono affrontati in un discreto Main Event. Dopo la vittoria di Seth Rollins è arrivata la sorpresa. Come anticipato anche dai rumor, il demone di Bray Wyatt, The Fiend, ha fatto la sua apparizione attaccando il campione. L’ideatore della Firefly Fun House è apparso durante i titoli di coda dello show ed ha steso The Architect con una Sister Abigail. Mentre il buio regnava all’interno dell’arena, The Fiend ha messo definitivamente KO il campione Universale, soffocandolo alla sua maniera e lanciando un chiaro messaggio in vista di Hell In A Cell.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Brodie Lee
Brodie Lee rivela il momento in cui è iniziato il suo declino in WWE