Salve a tutti fan di wrestling!
Questo Best of Super Junior sta regalando diversi incontri davvero belli,tant’è che ho deciso di stilare una Top 5 dei migliori incontri delle prime 4 giornate ed ammetto che è stato difficile.
Bando alle ciance e diamo il via alla classifica

-#5 CHRIS SABIN VS SHO(DAY 4)


la quarta giornata è stata forse la più bella finora con anche Kushida vs Marty Scurll e Hiromu Takahashi vs El Desperado degni di nota.
Sho nonostante la giovane età già con Dragon Lee ha fatto il primo giorno un altro grande incontro e conferma i progressi,mentre Sabin lo conosciamo benissimo.
Sho tenta dopo poco un package piledriver sull’apron ma Sabin lo impedisce e va vicino a vincere col Craddle Shock!
nel finale è proprio con la finisher resa celebre da Kevin Steen che il giapponese ottiene una vittoria davvero di prestigio

#4 WILL OSPREAY VS ACH(DAY 3)


fa strano vedere ACH lottare quasi da heel ma è ciò che l’AAW Champion sta facendo.
inizia subito con un dito medio a Will e possono dare il via alle danze.
ottima chimica tra i due con un buonissimo high flying e azione mai ferma.La vittoria arriva a Ospreay grazie alla Stormbreaker

#3 KUSHIDA VS CHRIS SABIN(DAY 1)


possiamo chiamare questo il derby dei migliori amici di Alex Shelley?
tornando seri i due hanno fatto un incontro molto tecnico e catch davvero molto godevole e sempre incerto.Nonostante Kushida sembra prossimo a vincere con la Overboard Lock,alla fine è la metà dei MCMG a vincere con la Craddle Shock.

#2 MARTY SCURLL VS KUSHIDA(DAY 2)


inizio all’insegna del mocking con Scurll e Kushida che si rincorrono sugli spalti per poi passare alla tecnica e alla malvagità del villain che tortura le braccia del Time Splitter.
Kushida reagisce d’orgoglio, esegue un comeback e con l’Overboard lock che non va allora ecco che la vittoria arriva con la Back to Future!

prima del #1 ecco le menzioni d’onore:
Hiromu Takahashi vs El Desperado(day 4)
Dragon Lee vs Sho(Day 1)
Will Ospreay vs Taiji Ishimori(Day 1)

-#1 HIROMU TAKAHASHI VS MARTY SCURLL(DAY 2)


senza dubbio un match combattutissimo,mai fermo e sempre incerto.Entrambi han fatto valere sia le gimmick che le loro abilità e quella dose di fighting spirit che fa da ciliegina sulla torta.
nel finale Takahashi trova,dopo una fase molto concitata,il varco per la D(triangle choke;is this a One Piece reference?)e Scurll sviene

nel complesso un ottimo Best of Super Junior,fateci sapere cosa pensate di questa speciale top 5.
Arigatou!