in

SPOILER NXT: ANNUNCIATO MATCH TRA CAMPIONI

NXT

Durante l’ultima puntata di NXT è stato annunciato un match di coppia per la prossima settimana. I 4 partecipanti al match sono tutti e quattro campioni del territorio di sviluppo.

A sfidarsi saranno l‘NXT North American Champion Ricochet ed il WWE United Kingdom Champion Pete Dunne contro gli NXT Tag Team Champions Roderick Strong e Kyle O’Reilly, l’Undisputed Era.

Come siamo arrivati a questo match?

Ad NXT TakeOver Brooklyn 4, Ricochet ha battuto Adam Cole per vincere il titolo Nordamericano. Nel backstage, i suoi compagni dell’Undisputed Era hanno cercato di attaccare Ricochet, prima di essere scacciati da Pete Dunne. Il britannico ha subito messo in chiaro che l’ha fatto solo perché vuole il titolo più giovane attualmente ad NXT.

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Honor

ROH HONOR REUNITED: LONDON REPORT – 19/08/18

WWE Evolution

WWE EVOLUTION: RILASCIATO POSTER UFFICIALE