Stable di Chris Jericho
Stable di Chris Jericho

Stable di Chris Jericho: ecco il commento di MJF

Stable di Chris Jericho: ecco il commento di MJF. Il finale della prima puntata di Dynamite ha visto il trionfo degli heel e la possibile formazione di una nuova stable. Questo non è piaciuto a MJF.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Il primo scoppiettante episodio di AEW Dynamite si è concluso da poco, ma ha già fatto parlare di sè. Numerosi eventi si sono susseguiti: Riho è diventata la prima AEW Women’s World Champion; ci sono stati i ritorni di Dustin Rhodes e di Jon Moxley; c’è stato il debutto di Jake Hager. A proposito di quest’ultimo evento, il finale della puntata ha suggerito la possibile creazione di una stable di Chris Jericho.
Maxwell Jacob Friedman, pur essendo un heel, non è stato assolutamente contento di ciò. Essendo il migliore amico di Cody Rhodes, infatti, MJF non può non essere turbato dall’attacco subìto dal Vice Presidente Esecutivo. Per questo motivo, non solo ha deciso di scendere nuovamente in campo al fianco di Cody a Full Gear (come già successo a All Out, contro Shawn Spears), ma ha già cominciato ad attaccare l’attuale AEW World Champion.
Dopo gli eventi di AEW Dynamite, infatti, MJF ha rilasciato un aspro commento nei confronti di Chris Jericho. “Il sale della Terra” si è scagliato contro il campione mondiale, dicendo che la sua vittoria contro Brandon Cutler è stata puntualmente rovinata da uno str***o che ha attaccato il suo migliore amico, mentre lui era nello spogliatoio e ha saputo di tutto solo a fatto compiuto, impedendo così un suo intervento contro la nuova stable di Chris Jericho.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
BWU Innovation - Episodio 8
BWU INNOVATION EPISODIO 22 – IL SALVATORE DEI DANNATI