in

Stacy Keibler diventerà mamma per la terza volta

Stacy Keibler diventerà mamma per la terza volta | Notizia gioiosa per l’ex Diva

Stacy Keibler

Stacy Keibler diventerà mamma per la terza volta. L’ex Diva Stacy Keibler ha annunciato che diventerà mamma per la terza volta.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Stacy Keibler non appare in WWE da diverso tempo. Ritiratasi alla scadenza del suo contratto il 21 luglio 2006, ha effettuato una sola apparizione in WWE da lì in poi. Infatti, il 6 aprile 2019 ha introdotto la sua amica ed ex collega Torrie Wilson nella WWE Hall Of Fame. Da diverso tempo è sposata con il noto imprenditore Jared Pobre e la coppia ha già avuto due figli.

Stacy Keibler incinta: l’annuncio su Instagram.

Stacy Keibler ha postato una foto su Instagram dove sono ritratti i suoi due figli su un divano. I bambini hanno in mano dei palloncini con i numeri uno, due e tre. Sul divano è anche presente una lavagna, dove con il gesso è stato scritto “in arrivo a maggio 2020”, indicando probabilmente il mese di nascita del terzo bambini. Ecco cosa ha scritto nel post Stacy Keibler:

“Fare queste foto mi ha fatto intravedere come saranno i prossimi anni con un terzo bambino. Movimentati, ridicoli e divertenti! Non avrei voluto nulla di diverso e siamo tutti molto emozionati per il bambino numero 3!”

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Alessandro Jin Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

AEW provoca WWE: Britt Baker protagonista del segmento

TLC 2019

TLC 2019: cambiamenti alla card?