in

Stalker Performance Center sfida CM Punk

Armando Alejandro Montalvo è tornato alla riscossa.

Stalker Performance Center sfida CM Punk. | Armando Alejandro Montalvo, conosciuto come lo “Stalker del WWE Performance Center”, è stato bandito dagli eventi della WWE, ma vuole sfidare CM Punk a WrestleMania 36.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Armando Alejandro Montalvo è un cittadino statunitense, residente in Florida. E’ diventato “famoso” nel 2015 come lo “Stalker del WWE Performance Center”. Infatti, durante quell’anno, stava stalkerando alcuni atleti di WWE NXT. Per questo motivo, al di fuori del Performance Center, è dovuta intervenire la polizia, che è stata attaccata dall’uomo ed è stata costretta a sparare. Un intervento chirurgico gli ha salvato la vita e gli ha lasciato una cicatrice sul petto.

Nonostante l’episodio del 2015Armando Alejandro Montalvo ha continuato a mandare messaggi criptici su Twitter. L’ultimo di questi è indirizzato a CM Punk. Quest’ultimo è recentemente tornato in televisione, con il programma WWE Backstage. Da quel momento, molti atleti (Seth Rollins tra tutti) si sono candidati per un match contro di lui. Ora, lo stesso Montalvo ha deciso di sfidare CM Punk per un match a WrestleMania 36.

Nel video che ha postato sui social media, parlando di voler un match contro CM Punk, Armando Montalvo ha chiesto: “Pensate che cercherà di fermarmi alla porta principale?“. Ovviamente, l’ex wrestler non risponderà alla sfida, anche perché l’uomo, dopo i fatti del 2015, è stato bandito da tutti gli eventi della WWE.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

WWE chiede ai fan - AEW

WWE chiede ai fan se guardano AEW

Edge

Edge alla Royal Rumble?