AEW
AEW

Star delle Indies firma con AEW

Star delle Indies firma con AEW | All Elite Wrestling mette a segno un grande colpo aggiungendo al suo roster un nome molto conosciuto nella scena indipendente. Come mostrato in un recente video pubblicato nei profili social della AEW, Orange Cassidy ha firmato con la compagnia americana aggiungendosi ad un roster già ricco di talenti.

Colpo di scena in quel di All Elite Wrestling, neonata promotion americana che in poco tempo è entrata di diritto all’interno del panorama mondiale della disciplina. Poco fa è stato pubblicato un video nei social della compagnia che annuncia un nuovo ingresso nel proprio roster.

Dal suo debutto nel 2004, Orange Cassidy ha spesso militato in federazioni quali Beyond Wrestling e CHIKARA. Il suo personaggio fuori dagli schemi ha presto fatto breccia nei fan delle Indies e ben presto ha attirato l’attenzione anche della AEW.
Ricordiamo che Orange Cassidy aveva preso parte alla Casino Battle Royal di Double or Nothing (di cui potete trovare il nostro report cliccando qui). Il suo spot con Tommy Dreamer ha catturato l’attenzione del pubblico mainstream che ha voluto subito capire chi fosse questo strano lottatore. In poco tempo, commenti inneggianti al wrestler originario del New Jersey hanno tappezzato i vari post pubblicati dalla AEW.
Stando a quanto trapelato online, il wrestler ha segnato un contratto pluriennale con la federazione di Tony Khan. Al momento non si hanno ulteriori informazioni circa la sua prossima apparizione.
Il prossimo appuntamento con All Elite Wrestling è fissato per il 31 agosto, data in cui si terrà All Out, evento che anticiperà l’esordio televisivo della compagnia su TNT. Non resta che attendere se riusciranno a mantenere fede al loro motto “Change the World”.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord.

Altre storie
WrestleMania 36 Night 2 Risultati
WrestleMania 36 Night 2 Risultati