Star WWE rilasciate

Star WWE rilasciate nelle ultime ore

Star WWE rilasciate nelle ultime ore. | La WWE sta procedendo ad un taglio dell’immenso roster, che, tradizionalmente, si tiene proprio in questo periodo. Ecco le ultime superstar che sono state rilasciate nelle ultime ore.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La WWE ha un roster molto ampio. Tra RAWSmackDownNXTNXT UK, si contano centinaia di atleti. In più, ci sono tanti wrestler che appaiono raramente o che si stanno allenando al WWE Performance Center. Di conseguenza, questo genera una notevole confusione, nel momento in cui la WWE deve organizzare i suoi show, dato che gli spazi non sono infiniti e, quindi, non tutti potrebbero essere impiegati.
Infatti, molti atleti hanno sempre lamentato una mancanza di utilizzo o una cattiva gestione del roster. Ciò ha portato, spesso, ad una richiesta autonoma, da parte degli stessi wrestler, di rescindere il proprio contratto oppure alla decisione di abbandonare la Federazione al termine del contratto. L’ultimo a farlo è stato Oney Lorcan, insoddisfatto per la sua gestione a 205 Live.
Per andare incontro alle proprie esigenze di budget, ma anche alle richieste dei singoli atleti, la WWE ha annunciato alcuni rilasci di propri atleti. Il primo è Sin Cara, che aveva già anticipato la sua partenza su Twitter.
L’ex NXT Tag Team Champion è stato seguito da Luke Harper, uno degli atleti più sottovalutati in WWE, la cui figura è sempre stata legata alla Wyatt Family e non ha mai avuto la possibilità di emergere in singolo.
Infine, lascia anche un Tag Team che ha passato molti anni in WWE e che detiene, attualmente, il record del regno dell’NXT Tag Team Championship più lungo. Si tratta degli Ascension (KonnorViktor).
Questi, dunque, sono gli atleti che sono stati ufficialmente rilasciati dalla WWE. Tuttavia, come detto, questo è proprio il periodo in cui la Federazione comincia a tagliare il proprio budget sul roster, per cui è possibile che seguiranno altri licenziamenti. Per questo motivo, restate aggiornati!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
WWE: cambio di programma per i main event di WrestleMania?
WWE: diversi dipendenti sono scontenti