STARDOM: chi ha vinto il 5STAR Grand Prix 2020?
STARDOM: chi ha vinto il 5STAR Grand Prix 2020?

STARDOM: chi ha vinto il 5STAR Grand Prix 2020?

La vincitrice del 5STAR Grand Prix 2020

La giornata finale del 5STAR Grand Prix 2020 si è da poco conclusa tra le storiche mura del Korakuen Hall di Tokyo. Ecco l’atleta che ha vinto il celebre torneo annuale della STARDOM.

Questo periodo è di forte impatto per il lato orientale del wrestling. La NJPW, la AJPW e la NOAH hanno appena aperto le porte dei loro rispettivi tornei, mentre, nelle ultime ore, un altro torneo annuale si è concluso all’interno del Korakuen Hall di Tokyo: il 5STAR Grand Prix 2020 della STARDOM.

La giornata finale ha presentato una card di dieci incontri, nonché le fasi finali dei due blocchi e la finale del torneo, la quale ha visto contrapposte Utami Hayashishita e Himeka.

La vincitrice di quest’anno

A un anno di distanza dalla vittoria della compianta Hana Kimura nell’edizione del 2019, il 5STAR Grand Prix del 2020 è stato vinto da Utami Hayashishita.

La campionessa di coppia e membro del Tag Team Queen’s Quest è arrivata in finale dopo aver totalizzato 10 punti nel blocco Blue Stars e ha sconfitto Himeka grazie alla sua Torture Rack Bomb.

Dopo che Rossy Ogawa, il produttore esecutivo, è salito sul ring per incoronarla, Hayshishita ha annunciato che il suo prossimo obiettivo è il World of STARDOM Championship.

La Goddess of STARDOM Champion ha aggiunto che sfiderà la vincitrice del match titolato programmato per il 3 ottobre tra la campionessa Mayu Iwatani e la sfidante Syuri.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Hell In A Cell: le ultime quote di Otis vs The Miz
Hell In A Cell: le ultime quote di Otis vs The Miz