Starlight Kid è stata protagonista di una spettacolare performance, con tanto di bicicletta, durante STARDOM Dream Queendom.
L’evento, che si è svolto questa mattina ed è terminato poco fa, ha visto le Oedo Tai (Starlight Kid, Momo Watanabe e Saki Kashima) perdere gli Artist of Stardom Championship in favore delle Prominence (Risa Sera, Suzu Suzuki e Hiragi Kurumi) in un match fantastico e spettacolare.
Nonostante la sconfitta, la giovanissima atleta classe 2001 ha regalato ai fan un momento indimenticabile, investendo con la bici le avversarie sdraiate fuori dal ring.
La strana manovra di Starlight Kid
Com’è possibile vedere nel video qui di seguito, Starlight Kid è salita su una bicicletta, ha preso la rincorsa dalla rampa di ingresso ed ha poi sgommato sulle schiene delle avversarie, beccandosi poi l’ovazione da parte del pubblico.
Purtroppo per lei, però, il suo team non è riuscito a conquistare la vittoria: le Odeo Tai sono uscite da STARDOM Dream Queendom senza titoli.
“Hi I’m Starlight Ki, and welcome to Jackass” pic.twitter.com/hqzhUybJAP
— Brown Santa🎅🏽 (@Wh1t3F4c3) December 29, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

