Stephanie McMahon: il suo messaggio a The Undertaker
Stephanie McMahon: il suo messaggio a The Undertaker

Stephanie McMahon: il suo messaggio a The Undertaker

Il messaggio di ammirazione e rispetto della Bilion Dollar Princesses

Stephanie McMahon ha postato un messaggio su Twitter ricco di ammirazione e rispetto verso The Undertaker, che domenica notte a Survivor Series celebrerà i suoi 30 anni di carriera in WWE.

La federazione di Stamford si appresta domenica notte a celebrare i tre decenni dal debutto del Deadman che avvenne esattamente a Survivor Series nel 1990.

Una straordinaria carriera che questa domenica potrebbe arrivare all’epilogo finale in quanto la WWE ha annunciato che ci sarà la sua ultima passerella, al quale parteciperanno anche una serie di graditi ospiti come il “fratello” Kane.

Siamo dunque sempre più prossimi a leggere la pagina conclusiva di questo meraviglioso racconto e The Undertaker, sempre meno personaggio e sempre più uomo, ne ha approfittato anche per concedere una serie di interviste.

Il messaggio di Stephanie McMahon

Stephanie ha condiviso nel corso degli anni diversi momenti col Phenom. Il più noto ed iconico è sicuramente quello che l’ha vista come sposa prescelta durante l’Attitdue Era in una celebrazione non proprio di quelle sognate dalle principesse. Ma anche durante la Ruthless Agrression la figlia di Vince, quando era General Manager di SmackDown, e The Undertaker hanno trovato il modo di collaborare in opposizione al tiranno capo della compagnia.

Momenti che la CBO della WWE ha voluto ricordare su Twitter con l’aggiunta di un collage fotografico con quattro grandi momenti condivisi.

“È stato un assoluto onore e un privilegio poter condividere tempo e ricordi con The Undertaker dentro e fuori dal ring negli ultimi 30 anni. Congratulazioni per una carriera incredibile!”

 

L’omaggio di Stephanie alla leggenda del ring.

 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
The Undertaker non sa ancora cosa farà a Survivor Series
The Undertaker non sa ancora cosa farà a Survivor Series