Stephanie McMahon era presente ieri nel backstage della prima notte di WrestleMania 39, la donna tornerà presto in WWE?
L’ex co-CEO della WWE aveva lasciato il proprio incarico nel Gennaio di quest’anno, lasciando sorprese molte persone, addetti ai lavori e non. Stephanie voleva dedicare il proprio tempo interamente alla famiglia e quindi decise di prendere questa decisione.
Ora molte cose sono cambiate, e con il ritorno del padre Vince a supervisionare lo Showcase of The Immortals, Stephanie è tornata nel backstage dell’evento con un ritorno nella federazione che si avvicina.
Stephanie McMahon tornerà ufficialmente in WWE?
Stephanie McMahon era presente nel backstage di WrestleMania Hollywood e, con dei potenziali nuovi acquirenti, il ritorno della moglie di Triple H si avvicina.
A dare la notizia della presenza nel backstage di Mrs. Game è stato PWInsider, in cui viene specificato come questo ritorno nel backstage è il primo da quando Stephanie ha lasciato la compagnia.
Vedremo se l’ex co-CEO tornerà nella compagnia di Stamford, con l’attuale CEO della WWE Nick Khan che ha dichiarato di volere un ritorno di Stephanie, anche se la figlia di Vince non si sente ancora pronta per un ritorno.
Stephanie McMahon Was Backstage At WrestleMania 39 Amid Rumors Of WWE Return https://t.co/2W1Tqf7ft2
— Ringside News (@ringsidenews_) April 2, 2023