Stephanie McMahon lancerà il proprio podcast a breve e il primo ospite sarà CM Punk e per ha già dato un piccolo antipasto ai fan.
La Billion Dollar Princess ha deciso di intraprendere un interessante progetto, raccontando il dietro le quinte delle Superstar WWE grazie al nuovissimo Stephanies Places. Il primo ospite, su cui avrà modo di soffermarsi, sarà CM Punk, iniziando quindi col botto questo nuovo progetto.
Il Best in the World viene da un 2024 chiuso nel migliore dei modi, con la vittoria nella rivalità con Drew McIntyre e sarà ovviamente grande protagonista anche a WrestleMania, quando affronterà Seth Rollins e Roman Reigns, in un Triple Threat da urlo.
La curiosità per il nuovo progetto è tanta e Stephanie McMahon ha deciso di deliziare i suoi fan con un assaggio, pubblicando un breve estratto di una conversazione avuta con CM Punk subito dopo SummerSlam. Il Best in the World è ripreso in lacrime dopo la sconfitta con Drew McIntyre e Stephanie McMahon si è avvicinata a lui.
I due hanno un breve scambio di battute con il Second City Saint che parla dell’importanza dei grandi sogni e di quanto è giusto che spaventino.
QUI trovate la card di WrestleMania 41.
“If your dreams don’t scare the sh*t out of you, you need bigger dreams.” Thank you @CMPunk for your inspiration (and of course, the big, sweaty hug!) I’m honored to have you as the first guest of #StephaniesPlaces on @espn+ this Wednesday! @WWE @OmahaProd pic.twitter.com/39tmBCibkm
— Stephanie McMahon (@StephMcMahon) March 24, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

