Steve Austin risponde a CM Punk

Steve Austin risponde a CM Punk

Ecco l'attesa risposta di Stone Cold

Ci aspettavamo la reazione di Steve Austin dopo la provocante dichiarazione di CM Punk sull’esito di un ipotetico match tra i due. Le parole del Second City Savior hanno fatto discutere e in molti attendevano la reazione del Texas Rattlesnake, sempre molto attento a questo genere di interazioni.

La reazione di Steve Austin

Dal suo profilo Twitter ecco la risposta di Stone Cold:

CM Punk, ho visto cosa hai detto. Una completa delusione. Abbiamo lottato per 60 minuti al Rosemont Horizon. Proprio lì a Chicago, Chi Town, la città ventosa. Un match fantastico. Ti ho fatto una Stunner al minuto 59:56. Non ti sei più alzato. Fine del discorso.

Ovviamente il tutto è in forma scherzosa, tra i due c’è un immenso rispetto. Proprio il Best In The Word ha avuto il merito di esser stato l’unico ad aver discusso con la dirigenza WWE per poter riportare Steve Austin sul ring per un dream match nel 2013. Sfortunatamente il tutto svanì ad un passo dalla riuscita lasciandoci il rimpianto di aver perso un grande match tra due immensi personaggi che hanno fatto la storia della WWE.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Jon Moxley critica i promo della WWE
Jon Moxley critica i promo della WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: