Steve Austin intervenuto a Resslin Podcast ha rivelato le divertenti origini di Mr Socko, il calzino usato dalla leggenda Hardcore Mick Foley come finisher.
Foley è stato un gigante dell’Attitude Era, contribuendo alla vittoria della WWE nella guerra degli ascolti contro la WCW. Ben tre personaggi interpretati, Mankind, Dude Love e Cactus Jack, che hanno elevato il wrestler fin oltre il cielo.
Una simpatica particolarità dell’ex campione WWE è stata sicuramente l’utilizzo di Mr Socko, uno sporco calzino usato difatti per soffocare i suoi avversari.
Steve Austin racconta l’origine di Mr Socko
Della genesi di Mr Socko ha voluto discutere Stone Cold durante un suo intervento a Resslin Podcast, ecco il divertente aneddoto:
“Io e Mick eravamo insieme in questo piccolo bagno, perché non c’era nessun altro posto dove andare, quindi immagina questi due grandi e grossi ragazzi in un bagno molto piccolo.
Stavamo parlando ed eravamo molto vicini l’uno all’altro e lui di colpo tira fuori il calzino e ci mette la mano e inizia a dirmi ‘Questo sarà la mia nuova finisher.’ così gli ho risposto: ‘mi prendi in giro?’ e siamo scoppiati a ridere.”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!