Stone Cold ha rivelato di non sentirsi abitualmente con alcun wrestler che lavora attivamente, visti anche i vari cambi della WWE.
Steve Austin è senza alcun dubbio uno dei lottatori più amati e importanti della storia della disciplina. Il wrestler è stato il simbolo dell’Attitude Era, entrando in lotta con il suo capo Vince McMahon. Tre vittorie della Royal Rumble, vari titoli mondiali e molteplici main event di WrestleMania lo rendono senza dubbio un candidato al dibattito del GOAT della WWE.
La sua influenza è ancora visibile tutt’oggi, con molti suoi colleghi che si sono ispirati a lui, come CM Punk e Kevin Owens.
Le parole di Stone Cold
Stone Cold ha rivelato di non sentirsi praticamente con alcun lottatore attivo. Va inoltre considerato come la WWE abbia rinnovato moltissimo negli ultimi anni, dopo l’arrivo del Gruppo Endeavor e l’addio di Vince McMahon. Ecco le sue parole, intervistato da Sports Illustrated:
“Non lo so. Non ho parlato con nessuno. Non parlo più con nessuno di quelli che lottano attualmente. Io e John Cena ci parliamo, tipo una volta all’anno, o quello che è. Non parlo con John da una vita. Non lo so. Non ci sono mai stato.
So solo che ci sono un paio di persone che lavorano dietro le quinte dell’ufficio che sono ancora lì da quando c’ero io. Ma hanno fatto un bel po’ di pulizia ed è una nuova organizzazione.”
Stone Cold è stato solo uno dei grandi protagonisti della storia della WWE. QUI abbiamo riassunto alcune delle più grandi rivalità della federazione.
Visualizza questo post su Instagram

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

