Gli Street Profits e i Brawling Brutes si sono affrontati in un Hardcore Match in memoria di Terry Funk a SmackDown: ecco cosa è successo.
Inizialmente lo scontro tra Angelo Dawkins e Montez Ford con Butch e Ridge Holland sarebbe dovuto essere un semplice match a coppie, ma come annunciato da Cody Rhodes a SmackDown l’incontro è stato trasformato in un match Hardcore in tributo a Terry Funk, al quale è stato reso omaggio insieme a Bray Wyatt.
Ma adesso vediamo chi ha vinto questo match.
La vittoria degli Street Profits
Il Terry Funk Hardcore Match è stato un classico Texas Tornado Tag Team Match senza squalifiche, dove alla fine gli Street Profits si sono aggiudicati la vittoria dopo aver eseguito una 3D su un tavolo su Ridge Holland, mentre Bobby Lashley aveva colpito Butch con una Spear fuori dal ring.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
Uh-oh… BOBBY’S HERE! 👀@fightbobby wants a front row seat to this Terry Funk Hardcore Match featuring The #StreetProfits vs. #TheBrawlingBrutes! #SmackDown pic.twitter.com/iI2wMzkq7Y
— WWE (@WWE) August 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

