Stu Grayson, nonostante il ritorno in All Elite Wrestling, non ha ancora firmato un nuovo contratto con la federazione con sede nella città di Jacksonville.
Il componente del Dark Order aveva inizialmente lasciato la AEW nel maggio di quest’anno, dato che non era riuscito a trovare un accordo per il rinnovo con la compagnia di proprietà di Tony Khan.
Nell’episodio di AEW Rampage del 14 ottobre, però, il wrestler canadese è tornato a sorpresa riunendosi ai suoi ex compagni proprio nella puntata che si è svolta al Coca Cola Coliseum di Toronto, in Canada.
Ancora niente contratto per Stu Grayson
Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di Fightful, Evil Uno ha voluto fare chiarezza sullo status di Stu Grayson.
Il fondatore del Dark Order ha affermato che Grayson non ha firmato nessun contratto per tornare in All Elite Wrestling ma che le due parti sono rimaste in ottimi rapporti e non è dunque da escludere un futuro ritorno per l’ex Super Smash Bros.
This Saturday Join Dark Order at WrestleCade !
Also, 5 will be there but whatever, it will still be awesome! pic.twitter.com/jJ7OjqCHWj
— Stu Grayson (@stu_dos) November 23, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

