Stu Grayson, ufficialmente tornato in All Elite Wrestling, nella prossima puntata di AEW Dynamite affronterà Jon Moxley e non vede l’ora di scatenarsi contro di lui.
Di recente, infatti, ci sono stati non pochi problemi tra i membri del Blackpool Combat Club e quelli del Dark Order, con lo scontro tra Moxley e Grayson che è stato reso ufficiale dopo i fatti della scorsa settimana.
Come annunciato da Tony Khan, il componente del Dark Order è a tutti gli effetti tornato a far parte del roster della AEW, e tra pochi giorni avrà la possibilità di dimostrare il suo valore nel match che lo vedrà contrapposto all’ex AEW World Champion.
Le parole di Stu Grayson prima del match contro Jon Moxley
In un post su Twitter Stu Grayson ha parlato dell’imminente incontro che lo vedrà protagonista contro Jon Moxley. Ecco che cos’ha scritto il membro del Dark Order sui social:
“Il prossimo mercoledì ad AEW Dynamite avrò il mio primo vero match singolo in televisione. Prima non ero autorizzato perché tendevo a perdere il controllo quando Evil Uno non era al mio fianco, sono una responsabilità per l’azienda a causa dei miei problemi con la rabbia e la mia tendenza verso la violenza. Adesso il guinzaglio mi è stato tolto.”
Next Wednesday on AEW Dynamite, I have my very first singles Match on TV ever. I wasn’t allowed before because I tend to lose control when Uno isn’t around me, something about me being a liability to the company due to my anger issue and violence tendency.
Now the leash is off. pic.twitter.com/G1sDmLOSQx— Stu Grayson (@stu_dos) March 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

