Summer Rae parla del rapporto che aveva con Vince McMahon

Summer Rae parla del rapporto che aveva con Vince McMahon

Summer Rae ed il rapporto con Vince McMahon.

Summer Rae è stata una delle protagoniste della divisione femminile della compagnia con base a Stamford tra il 2012 ed il 2017. In quel lasso di tempo ha fatto da manager a diversi colleghi tra cui Fandango ed anche Rusev in una storyline che comprendeva anche la compagna del wrestler bulgaro Lana. L’ex First Lady of NXT ha recentemente dichiarato di voler fare il proprio ritorno nella promotion se ci fosse l’opportunità.

Summer Rae ed il suo rapporto con Vince McMahon

Proprio dei suoi trascorsi in WWE ha voluto parlare la Rae, nel corso di un’intervista rilasciata a Casual Conversations, soffermandosi in special modo sul rapporto che aveva con il Chairman. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Oh Vince mi voleva bene ed io ne ero felice. Andavo sempre dritta nel suo ufficio, lui non mi ha mai spaventato per niente. Sono sempre stata rispettosa verso di lui. Non sarei mai entrata lì dentro senza permesso, bussavo ed aspettavo. Ma se avevo un problema o pensavo di andarmene sono andata da lui e gliene ho parlato.

Quello descritto da Summer Rae sembra un rapporto molto franco tra i due. Chissà se torneranno a collaborare in futuro? Per scoprire non resta che aspettare e vedere cosa succederà.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Moose: qual è la sua situazione contrattuale con IMPACT?
Moose: qual è la sua situazione contrattuale con IMPACT?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: