SummerSlam 2020: ennesima nuova possibile location
SummerSlam 2020: ennesima nuova possibile location

SummerSlam 2020: ennesima nuova possibile location

Un'altra location si unisce all'elenco delle possibili già citate.

SummerSlam 2020 è sempre più vicino e una nuova possibile location sembrerebbe esser stata individuata dalla WWE.

Il Biggest Party of the Summer è ormai sempre più vicino e la federazione di Stamford ancora tace sulla location in cui si svolgerà l’evento in PPV, programmato l’ormai prossimo 23 agosto.

L’evento, come ampiamente ribadito e ormai ben noto, doveva inizialmente svolgersi allo storico TD Gardern di Boston, Massachusetts ma per colpa della gravissima condizione sanitaria globale, causa Covid-19, Vince McMahon e i suoi collaboratori sono stati costretti a trovare una nuova sede.

Vince, come più volte ribadito dal noto giornalista Dave Meltzer, sta provando con tutte le sue forze e possibilità a far si che SummerSlam 2020 si svolga al di fuori del Performance Center di Orlando, Florida, dove fino ad ora si sono svolte tutte le puntate e PPV organizzati dalla compagnia.

La voglia uscire dai confini soliti, almeno per uno dei Big Four, è molta, ma trovare una sede pronta ad ospitare sembrerebbe finora  un’impresa non da poco.

La nuova ipotesi

Dopo proposte al limite dell’incredibile come quella che voleva la disputa dell’evento su una nave, fino a proposte sicuramente più verosimili come quella di Atlantic City, una nuova ipotesi si unisce all’elenco delle possibili location.

La possibile sede, come riferisce eWrestlingNews, si troverebbe sempre ad Olrando e si tratta del Amway Center, arena polifunzionale in cui gioca solitamente le partite casalinghe la nota squadra NBA degli Orlando Magic. L’arrivo dell’equipe dovrebbe esser previsto per venerdi per disputare i classici lavori fino a martedi\mercoledi. La troupe dovrebbe inoltre essere soggetta a costanti controlli sulla presunta positività al virus.

Nessuna menzione invece per RAW, SmackDown ed NXT TakeOver: 30, ma possibile che anche loro vedano la luce nella stessa arena. Nessuna novità sul pubblico, ma giorno dopo giorno le speranze diminuiscono come vi abbiamo già riportato in precedenza.

SummerSlam 2020 è sempre più vicino, la WWE è agli sgoccioli se vuole disputarlo fuori dal Performance Center.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Aalyah Mysterio: come verrà utilizzata dalla WWE?
Aalyah Mysterio: come verrà utilizzata dalla WWE?