SummerSlam 2021 sarà al Madison Square Garden?

SummerSlam 2021 sarà al Madison Square Garden?

Novità sulla location di SummerSlam 2021.

SummerSlam 2021 sarà il pay-per-view più importante dell’estate in casa WWE e, molto probabilmente, avremo la possibilità di rivedere i fan fisicamente presenti allo show così com’è stato per WrestleMania 37 (evento del quale abbiamo parlato nella nostra rivista cartacea).

Nonostante non ci sia ancora l’ufficialità, pare che la WWE stia prendendo in considerazione una sede storica per organizzare la prossima edizione del Biggest Party of the Summer.

Quale sarà la location di SummerSlam 2021?

Come vi abbiamo riportato nella serata di ieri, pare che la federazione di proprietà di Vince McMahon abbia già individuato una data per organizzare lo show, ovvero il 22 Agosto. Ma dove si terrà SummerSlam?

Secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di wrestling Dave Meltzer nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, la compagnia di Stamford avrebbe preso in seria considerazione l’eventualità di organizzare la prossima edizione dello show, SummerSlam 2021, allo storico Madison Square Garden di New York. Rimante connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Lars Sullivan vuole entrare nel mondo della boxe
Lars Sullivan vuole entrare nel mondo della boxe
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: