Negli ultimi giorni si sta discutendo sulla programmazione dell’edizione 2021 di WWE SummerSlam. L’annuncio del ritorno del pubblico nelle arene per l’estate sta creando diverse opzioni in diversi stati USA. Dopo l’opzione New York col Madison Square Garden, nelle ultime ore è emersa una importante indiscrezione che vedrebbe la WWE fortemente interessata a portare lo show a Las Vegas.
Las Vegas ospiterà WWE SummerSlam?
Secondo Jon Alba, la location presa di mira dai McMahon è l’Allegiant Stadium, struttura all’aperto da 72.000 spettatori. Le ultime novità circa l’alleggerimento delle restrizioni anti COVID-19 in Nevada potrebbe essere un segno positivo. Ciononostante sarà difficile sfruttare l’intera capienza dello stadio.
In realtà la scelta della location non è l’unica cosa ad essere ancora imprecisata. Ringside News ha svelato che la compagnia non starebbe ancora pensando a SummerSlam, ritenuto ancora troppo lontano nel calendario.
Vedremo quindi quali saranno gli sviluppi, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

