in ,

SummerSlam | Bayley sceglie e svela la propria sfidante

SummerSlam | Bayley sceglie e svela la propria sfidante: Durante l’ultima puntata di SmackDown, Bayley ha rivelato, alla domanda di Sarah Schreiber, chi vorrebbe affrontare a SummerSlam.

Dopo aver difeso con successo il titolo dal doppio assalto combinato di Nikki Cross e Alexa Bliss di Extreme Rules, è arrivato il momento per Bayley di voltare pagina e pensare al prossimo ostacolo da superare. Durante l’ultima puntata di SmackDown Live (17/07), dopo aver preso parte e vinto un tag team match contro Mandy Rose e Sonya Deville in coppia con Ember Moon, alla domanda di Sarah Schrieber su chi volesse affrontare come sfidante al proprio titolo, Bayley ha dato una risposta che ha spiazzato tutti.

Dopo aver detto di voler un’avversaria con talento e carisma e qualche secondo di riflessione, senza dire alcuna parola, soltanto con un sorriso e uno sguardo, il dito della Hugger è stato puntato proprio verso la sua compagna di team di pochi minuti prima: Ember Moon.

La Shenom ha prontamente accettato la proposta, rendendo così ufficioso il match tra lei e Bayley valevole per il titolo femminile di SmackDown per SummerSlam, dopo l’annuncio del match tra Becky Lynch e Natalya valevole per il titolo femminile dello show rosso. Dunque, anche il Women’s Championship della parte blu del roster ha ufficializzato i propri contendenti per l’evento WWE più caldo dell’estate.

In un’intervista nel backstage, Ember Moon, emozionata, ha ammesso di aver lavorato duramente da quando è stata promossa da NXT alla ricerca di un’opportunità.

Ora sembra essere arrivata, ora sembra essere arrivato il suo momento, addirittura al “Biggest Party of The Summer“, e farà di tutto per non farselo sfuggire. La Shenom ha concluso l’intervista salutando la campionessa Bayley, evitando di rivelarle la propria strategia. Ma soprattutto rinnovandole l’appuntamento sul ring per il pay-per-view più importante dell’estate, SummerSlam.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

SmackDown | Ancora scintille tra Kevin Owens & Shane McMahon

SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs | 16-07-2019 | La furia di Owens