SummerSlam sarà la WrestleMania di quest'anno?
SummerSlam finirà prima dell'inizio del match di Pacquiao?

SummerSlam sarà la WrestleMania di quest’anno?

Novità sull'edizione di SummerSlam di quest'anno.

SummerSlam sarà l’evento più importante dell’estate per la WWE. Il Biggest Party of the Summer si dovrebbe svolgere, salvo imprevisti, il prossimo 21 agosto all’ Allegiant Stadium di Las Vegas, in Nevada, e si svolgerà eccezionalmente di sabato e non di domenica.

La federazione di Stamford avrà la possibilità di far svolgere il pay-per-view con la presenza del pubblico all’interno dello stadio, con i fan che potranno scatenarsi e dar vita ad urla e cori durante lo show così come è stato per WrestleMania 37.

SummerSlam 2021: l’evento più importante dell’estate dell’anno!

La compagnia di proprietà di Vince McMahon ha grandissimi piani per lo show di agosto, ed avrebbe intenzione di rendere la prossima edizione del Biggest Party of the Summer per certi versi storica, tanto da rubare il posto (almeno per quest’anno) a WrestleMania nel ruolo di show più importante dell’anno.

Secondo quanto riportato da WrestleVotes su Twitter, l’intenzione sarebbe inoltre quella di chiudere lo show con lo scontro generazionale tra Roman Reigns e John Cena con, ovviamente, il WWE Universal Championship in palio.

Inizialmente, per SummerSlam, si era parlato anche di un possibile match tra Brock Lesnar e Bobby Lashley ma, a quanto pare, la promotion avrebbe cambiato idea.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Bobby Lashley parla del possibile match con Brock Lesnar
Bobby Lashley parla del possibile match con Brock Lesnar
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: