Superstar rilasciata di recente apparirà stanotte a RAW
Superstar rilasciata di recente apparirà stanotte a RAW

Superstar rilasciata di recente apparirà stanotte a RAW

Una vittima del Black Wednesday sarà presente stanotte

Superstar rilasciata di recente apparirà stanotte a RAW. Uno dei lottatori rilasciati il 15 aprile riapparirà stanotte allo show rosso.

Tra le pagine più scure della storia della WWE il Black Wednesday, senza dubbio, è tra le più dolorose. In una sola giornata, numerosi dipendenti tra producer e lottatori sono stati licenziati. Alcuni di questi hanno ottenuto la possibilità di riapparire ancora una volta negli show settimanali successivi. Ebbene, uno di loro apparirà stanotte a RAW.

Chi apparirà stanotte?

Come riferito da PW Insider, Heath Slater apparirà stanotte a RAW. Non è chiaro quale sarà il suo ruolo ma la sua presenza sembra garantita:

Slater è tecnicamente sotto contratto fino al termine dei 90 giorni di stop. Dopodiché sarà libero di lottare ovunque intorno al 18 luglio. Ovviamente salvo un nuovo accordo con la WWE

Quale sarà il futuro di Heath Slater?

Si tratta di una situazione molto curiosa in quanto Heath Slater ha lasciato, qua e là, diversi indizi circa un suo probabile approdo a IMPACT Wrestling. Attualmente, Slater è ancora sotto contratto e il periodo di 90 giorni di “non apparizione” scade attorno al 18 luglio, data di Slammiversary.

Heath Slater rimane molto ben voluto in WWE e, perché no, da questa apparizione potrebbe riaccendersi la fiamma perciò restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
AEW Dynamite 11-06-2021 - Risultati Live
AEW Dynamite 11-06-2021 – Risultati Live
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: