Superstar Spectacle: molte Top Star della WWE confermate

Superstar Spectacle: molte Top Star della WWE confermate

Da AJ Styles a Charlotte, tanti nomi confermati per il grande evento

WWE Superstar Spectacle è un evento in PPV che andrà in onda il 26 gennaio prossimo, data della festa della repubblica indiana.

La federazione di Stamford sta stringendo sempre più accordi con la penisola indiana, come il probabile lancio della nuova versione di NXT, dall’alto del grandissimo indice di apprezzamento che riscuote in quel paese.

La WWE infatti è il programma a carattere sportivo maggiormente apprezzato in India, e gli indiani sono il popolo che più di tutti rilascia visualizzazioni ai video YouTube della compagnia e il maggior numero di follower su Facebook.

Superstar Spectacle: annunciati alcuni grandi protagonisti

Tra i wrestler annunciati, oltre ad una serie di atleti indiani risultano esserci anche grandissime star del Main Roster come Rey Mysterio, Charlotte Flair, AJ Styles, Bayley, il New Day, Shinsuke Nakamura, Cesaro, Dolph Ziggler, Robert Roode e Ricochet. Anche il Nature Boy Ric Flair sarà presente allo show.

L’evento sarà disponibile su Sony Ten 1, Sony Ten 3 e Sony MAX e verrà registrato al WWE ThunderDome.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Altre storie
Parker Boudreaux presente nel backstage di NXT
Parker Boudreaux presente nel backstage di NXT