Superstar WWE spiega come viene percepita la AEW nel backstage. Dopo il passaggio di Chris Jericho in AEW, gli atleti della WWE sono particolarmente interessati a AEW: Dynamite.
Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!
La AEW è nata da poco meno di un anno, ma, fin dall’inizio, ha attirato l’interesse del pro wrestling e della WWE. Il passaggio di un grande personaggio della Federazione alla nuova All Elite Wrestling è stato motivo di shock e di interesse, da parte degli altri atleti. Se la Dirigenza è impegnata nell’ormai famosa Wednesday Night War, non è ancora chiaro qual è l’opinione degli atleti della WWE.
La creazione di una grande alternativa alla WWE ha generato un importante buzz mediatico e ha attirato l’interesse non solo dei fan, ma anche di tanti atleti che si sentono sottovalutati e male impiegati nella Federazione e che potrebbero pensare di passare alla concorrenza, seguendo l’esempio di atleti come Jon Moxley/Dean Ambrose e Shawn Spears/Tye Dillinger.
Secondo un’importante indiscrezione, una Superstar WWE (di cui non è noto il nome) ha rivelato interessanti dettagli su come viene percepita la AEW (e il suo show Dynamite) all’interno del backstage. Queste sarebbero le sue parole:
“Non so quanti di noi guardano la AEW, ma conosco diversi ragazzi e ragazze qui che guardano lo show ogni settimana. E’ innegabile che gli show siano fantastici. I miei amici lì dicono che non si fanno cazzate e non si sta sul filo di un rasoio come nel backstage della WWE. Il fatto che Jericho sia andato lì ha significato pensare che sia ok dire: “Dai, uscire dalla WWE non sarebbe la fine del mondo. Starei bene, se dovessi decidere di lasciare”. E poi gli impegni della AEW sono più comodi per il corpo.”
Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram
Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

