Survivor Series 2019

Survivor Series 2019: chi ha vinto tra RAW, SmackDown ed NXT?

Survivor Series 2019: chi ha vinto tra RAW, SmackDown ed NXT? | Ecco chi è riuscito a trionfare in questa vera e propria guerra tra i tre brand.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Dopo circa un mese di battaglie, questa notte si è finalmente svolto uno dei PPV della WWE più attesi degli ultimi anni: l’edizione del 2019 di Survivor Series. L’evento, andato in onda direttamente dall’Allstate Arena di Rosemont, si è concluso pochi minuti fa. Qui potete trovare il report completo dello show. Andiamo ora a scoprire quale brand tra RAW, SmackDown ed NXT è riuscito a vincere questa vera e propria guerra.

I risultati del pre-show

Durante il pre-show di Survivor Series 2019 si sono svolti tre incontri. Il primo match è stato una Battle Royal tra vari Tag Team provenienti da tutti e tre i brand. All’incontro hanno partecipato, ad esempio, i Forgotten Sons, Zack Ryder & Curt Hawkins, gli Street Profits, l’O.C. e tanti altri ma, alla fine, a spuntarla sono stati Dolph Ziggler & Robert Roode che hanno garantito il primo punto della serata a SmackDown. Successivamente, il Triple Threat valido per l’NXT Cruiserweight Championship è stato vinto dal campione Lio Rush (NXT) che ha sconfitto Akira Tozawa (RAW) e Kalisto (SmackDown). Infine, il match a tre coppie tra i Tag Team Champions di tutti e tre i brand è stato vinto dai Viking Raiders.

La card principale

All’inizio vero e proprio di Survivor Series, la situazione era ancora di assolutà parità. RAW, SmackDown ed NXT avevano infatti un punto a testa. Nell’incontro tra le tre Women’s Champion è riuscita a trionfare Shayna Baszler mentre, per quanto riguarda il tanto atteso Triple Threat Match tra Roderick Strong (NXT), AJ Styles (RAW) e Shinsuke Nakamura (SmackDown) a vincere è stato l’NXT North American Champion Roderick Strong. Il 5 vs 5 vs 5 femminile è stato vinto dal Team NXT, mentre il tradizionale incontro maschile è stato vinto dal Team SmackDown con Roman Reigns che ha schienato nel finale uno stoico Keith Lee.

Il punteggio

Al termine dell’evento, a trionfare è stato il roster di NXT.
Questo il punteggio finale:

  • NXT: 4
  • RAW: 1
  • SmackDown: 2

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

 

Altre storie
Triple H conferma: la WWE è interessata a Daniel Cormier
Triple H conferma: la WWE è interessata a Daniel Cormier