in

Survivor Series 2019: chi ha vinto tra RAW, SmackDown ed NXT?

Survivor Series 2019: chi ha vinto tra RAW, SmackDown ed NXT? | Ecco chi è riuscito a trionfare in questa vera e propria guerra tra i tre brand.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Dopo circa un mese di battaglie, questa notte si è finalmente svolto uno dei PPV della WWE più attesi degli ultimi anni: l’edizione del 2019 di Survivor Series. L’evento, andato in onda direttamente dall’Allstate Arena di Rosemont, si è concluso pochi minuti fa. Qui potete trovare il report completo dello show. Andiamo ora a scoprire quale brand tra RAW, SmackDown ed NXT è riuscito a vincere questa vera e propria guerra.

I risultati del pre-show

Durante il pre-show di Survivor Series 2019 si sono svolti tre incontri. Il primo match è stato una Battle Royal tra vari Tag Team provenienti da tutti e tre i brand. All’incontro hanno partecipato, ad esempio, i Forgotten Sons, Zack Ryder & Curt Hawkins, gli Street Profits, l’O.C. e tanti altri ma, alla fine, a spuntarla sono stati Dolph Ziggler & Robert Roode che hanno garantito il primo punto della serata a SmackDown. Successivamente, il Triple Threat valido per l’NXT Cruiserweight Championship è stato vinto dal campione Lio Rush (NXT) che ha sconfitto Akira Tozawa (RAW) e Kalisto (SmackDown). Infine, il match a tre coppie tra i Tag Team Champions di tutti e tre i brand è stato vinto dai Viking Raiders.

La card principale

All’inizio vero e proprio di Survivor Series, la situazione era ancora di assolutà parità. RAW, SmackDown ed NXT avevano infatti un punto a testa. Nell’incontro tra le tre Women’s Champion è riuscita a trionfare Shayna Baszler mentre, per quanto riguarda il tanto atteso Triple Threat Match tra Roderick Strong (NXT), AJ Styles (RAW) e Shinsuke Nakamura (SmackDown) a vincere è stato l’NXT North American Champion Roderick Strong. Il 5 vs 5 vs 5 femminile è stato vinto dal Team NXT, mentre il tradizionale incontro maschile è stato vinto dal Team SmackDown con Roman Reigns che ha schienato nel finale uno stoico Keith Lee.

Il punteggio

Al termine dell’evento, a trionfare è stato il roster di NXT.

Questo il punteggio finale:

  • NXT: 4
  • RAW: 1
  • SmackDown: 2

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

WWE Survivor Series 2019 Risultati

WWE Survivor Series 2019 Risultati

619 padre-figlio - Dominic e Rey Mysterio

619 padre-figlio: Dominic e Rey Mysterio uniti contro Brock Lesnar