Survivor Series 2022 sarà il prossimo premium live event della WWE, che nel frattempo ha svelato il poster ufficiale dell’atteso big four.
La programmazione della federazione di Stamford non si ferma letteralmente mai! Concluso da neanche 24 ore Crown Jewel il prossimo show sarà Survivor Series, un evento che è letteralmente un pezzo di storia dei PPV made in WWE.
Negli ultimi anni lo show era coinciso con la guerra tra RAW e SmackDown, che nel 2019 incluse addirittura NXT, ma quest’anno ci saranno importanti novità.
Il poster ufficiale di Survivor Series 2022
Survivor Series 2022 avrà innanzitutto la presenza di due WarGames Match che a differenza di quelli visti ad NXT saranno composti da 10 atleti, 5 per squadra.
Inoltre l’evento dirà addio alla guerra tra brand. La federazione ha rilasciato anche il poster ufficiale dell’evento che vede la Bloodline in primo piano, che come lecito immaginare dovrebbe essere una delle squadre protagonisti presenti nel WarGames.
The Survivor Series: WarGames poster is incredible. pic.twitter.com/VvT4gmF3h8
— Wrestle Features (@WrestleFeatures) November 6, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

