Survivor Series 2023 come l’edizione dell’anno precedentemente dovrebbe contenere i WarGames Match, maschile e femminile.
L’anno scorso l’annuale Big Four della WWE ha subito un cambiamento a dir poco epocale. Addio alle tradizionali sfide ad eliminazioni con l’inserimento di due WarGames Match, la storica stipulazione nata in NWA, perfezionata in WCW e rimodernata a NXT da Triple H.
Con l’annuncio dell’annuale edizione di Survivor Series alla Allstate Arena di Chicago non è stata fatta menzione del WarGames Match, con la notizia che ha senza dubbio lasciato perplessi i fan, in particolare dopo il successo dell’edizione precedente che si è chiusa proprio nella sfida dalla duplice gabbia, che ha visto la Bloodline vincitrice.
Ci saranno i WarGames Match a Survivor Series 2023?
Nonostante la mancata menzione sembra però che la WWE voglia riproporre anche per Survivor Series 2023 i due WarGames Match. Stando a quello che riporta Ringside News la compagnia ha in mente di rendere il tipo di contesa una sorta di tradizione annuale del grande Big Four autunnale.
Al momento però non c’è alcuna indicazione ufficiale che possa in qualche modo confermare questa indiscrezione, ma la sensazione è che con l’avvicinamento dell’evento la WWE svelerà la riproposizione delle due attese contese.
CHICAGO! Are you ready for #SurvivorSeries? pic.twitter.com/mk6LZvf51j
— WWE (@WWE) July 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

