Survivor Series 2023 sarà tra i prossimi eventi della WWE e la compagnia ha rilasciato il nuovo poster ufficiale.
Survivor Series è uno dei Premium Live Event principi dell’annata della federazione di Stamford, essendo uno dei Big Four della WWE. Lo show è sempre stato caratterizzato da sfide a più squadre ad eliminazione, ma l’anno scorso questa formula è stata sostituita dall’esordio nel Main Roster del WarGames Match.
La stipulazione, nata in NWA, perfezionata in WCW e rimodernata con successo anni dopo a NXT, dovrebbe, seppur non ci sia ancora la conferma ufficiale, essere riproposta anche in questo 2023, nell’evento che si svolgerà alla Allstate Arena di Chicago.
Il nuovo poster di Survivor Series 2023
La WWE ha promosso una nuova versione del poster di Survivor Series 2023. Il nome importante assente dal poster è sicuramente l’attuale Undisputed WWE Universal Championship Roman Reigns, mentre sono presenti il World Heavyweight Champion Seth Rollins, il Judgment Day al completo (Damian Priest, Finn Bálor e Dominik Mysterio e la Women’s Champion Rhea Ripley), Asuka, gli Undisputed WWE Tag Team Champions Sami Zayn e Kevin Owens, Cody Rhodes, Bianca Belair, Jimmy Uso, Jey Uso, Bobby Lashley.
#WWE Survivor Series 2023 updated poster. #WWERAW #WWENXT #SmackDown pic.twitter.com/2TIKlcK8gN
— WrestleWorld (@ItsWrestleWorld) August 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

