Per Survivor Series è stato deciso ufficialmente quale sarà il WarGames maschile che vedremo nel PLE del 25 Novembre.
Anche per quest’anno il tema principale dell’ultimo Big Four dell’anno è quello del famigerato WarGames, stipulazione nata dalla mente di Dusty Rhodes per la WCW riportato poi in auge da edizioni a tema di NXT TakeOver, fino ad arrivare all’edizione dell’anno scorso di Survivor Series con il grande scontro tra la Bloodline e il Team Brawling Brutes.
Visto che il tema è stato riconfermato adesso vediamo chi sarà nel WarGames maschile.
Chi sarà nel WarGames maschile di Survivor Series?
Nella puntata di stanotte di Monday Night RAW, infatti, Adam Pearce ha stabilito chi sarà nel WarGames maschile. Da una parte ci saranno quelli del Judgment Day insieme a JD McDonagh, mentre dall’altra quello formato dal World Heavyweight Champion Seth “Freakin” Rollins, Sami Zayn, “Main Event” Jey Uso e Cody Rhodes.
L’Underdog from the Underground e Main Event Jey sono al loro secondo WarGames, dato che hanno preso parte a quello dell’anno scorso come parte della Bloodline, mentre Cody Rhodes potrà finalmente prendere parte alla creazione del padre, dopo che non è riuscito a prendere parte al primo Blood and Guts della AEW.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
Let the #WarGames begin!#SurvivorSeries pic.twitter.com/LtOwd22qbL
— WWE (@WWE) November 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

