Survivor Series: chi ha vinto il match tra New Day e Street Profits?
Survivor Series: chi ha vinto il match tra New Day e Street Profits?

Survivor Series: chi ha vinto il match tra New Day e Street Profits?

Il match si è concluso da pochi minuti

A Survivor Series il match tra i campioni di coppia di RAW e SmackDown si è concluso da pochi istanti. Scopriamo assieme chi ha vinto.

In questo momento prosegue l’edizione 2020 di Survivor Series, live dall’Amway Center di Orlando. Lo show si basa, come da tradizione, sulla guerra tra i due brand principali, RAW e SmackDown, con i loro rispettivi campioni chiamati a confrontarsi, in palio il dominio della WWE. L’ultimo match che si è concluso è quello tra i detentori dei due Titoli di Coppia, gli Street Profits e il New Day.

Una prima volta molto curiosa

Il match in questione è stato osservato con molto interesse sia dagli opinionisti che nel backstage in quanto si tratta della prima volta che questi due team si affrontano. Gli Street Profits, da poco trasferiti a SmackDown, erano chiamati ad un incontro dall’alto livello storico contro uno dei team più vincenti della storia della WWE. Allora non perdiamo altro tempo e scopriamo assieme come è finito il match e chi ha trionfato.

Chi ha vinto il match?

A vincere il match è stata la coppia di campioni di SmackDown gli Street Profits grazie allo schienamento decisivo di Angelo Dawkins ai danni di Xavier Woods.

Survivor Series non è ancora finito perciò restate connessi su The Shield Of Wrestling per scoprire tutte le novità dall’ultimo Big Four del 2020.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Alexa Bliss introduce a RAW la sua nuova amica Lily
Alexa Bliss introduce a RAW la sua nuova amica Lily
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: