Survivor Series, la prossima edizione potrebbe svolgersi a San Diego. Le fonti rivelano che la città della California sia stata presa in considerazione.
Molti dei momenti più iconici della storia della WWE risalgono a Survivor Series, il secondo Premium Live Event più longevo della compagnia, solo dopo a WrestleMania. In questo PLE abbiamo assistito ad istanti memorabili come i debutti di The Undertaker e di The Rock, nonché a ritorni che restano impressi nei libri di storia della federazione, come quello attuato da CM Punk nel 2023.
Le Series hanno acquisito un nuovo valore negli ultimi anni, grazie all’introduzione dei WarGames, che ormai sembrano essere una tradizione di questo Premium Live Event.
Nelle ultime ore Fightful ha rivelato quale potrebbe essere la location della prossima edizione di Survivor Series, dichiarando che la WWE ha preso in considerazione la città di San Diego, in California. Ciò segnerebbe il ritorno del PLE negli Stati Uniti, in seguito all’edizione dello scorso anno tenutasi a Vancouver, in Canada.
Non è prevista ancora alcuna data, ma, come già accaduto nelle ultime due kermesse, potrebbe svolgersi nella settimana in cui cade il Giorno del Ringraziamento.
Per restare aggiornati, continuate a sintonizzarvi su The Shield Of Wrestling!
San Diego is expected internally to be the host city of WWE Survivor Series, barring a change, https://t.co/jy8u4a7WDa has learned.
More details for subscribers pic.twitter.com/2HjRI1Fwtd
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) March 15, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

