in

Survivor Series: prevista invasione ad NXT

Survivor Series

Survivor Series: prevista invasione ad NXT. In seguito a quanto accaduto nell’ultima puntata di Monday Night RAW, è previsto che sia i lottatori dello show rosso che quelli di SmackDown invadano NXT.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Road To Survivor Series: un conflitto più che mai aperto. Per la prima volta, la guerra tra brand per il Big Four è una sfida a tre. NXT, con il passaggio su USA Network e l’aggiunta della seconda ora, è stato legittimato come terzo show a tutti gli effetti e non come un territorio di sviluppo. Questo incremento di importanza è dovuto anche alla novità nel panorama mondiale del wrestling lo stesso giorno di NXT (il mercoledì): AEW Dynamite. Pur in svantaggio sulla concorrenza, lo show giallo riesce comunque a creare competitività.

Road To Survivor Series: vendetta in arrivo?

Dopo l’ultima puntata di RAW, nella quale NXT ha avuto la meglio sia sul roster di RAW che su quello di SmackDown, Triple H ha detto che “la porta è aperta” per le Superstar rivali questa settimana alla Full Sail University Arena di Winter Park (Florida). La WWE ha inoltre annunciato che gli SmackDown Tag Team Champions, i Revival (Scott Dawson e Dash Wilder) cercheranno di vendicarsi degli NXT Tag Team Champions, i membri dell’Undisputed ERA (Bobby Fish & Kyle O’Reilly). Pete Dunne, Killian Dain e Damian Priest avrebbero dovuto lottare per ottenere una chance titolata per l’NXT Championship a Survivor Series, ma l’incontro si svolgerò ad NXT TakeOver: WarGames III. Il campione, Adam Cole, affronterà in un Ladder Match uno dei suoi avversari ad NXT TakeOver: WarGames III nel WarGames Match, ovvero Dominick Dijakovic. Il vincitore porterà un vantaggio al suo team, rispettivamente l’Undisputed ERA o il team composto da Tommaso Ciampa, Matt Riddle e Keith Lee (oltre a Dijakovic).

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, Reporter, Podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

205 Live Report 15-11-2019

205 Live Report 15-11-2019

Match titolato NXT

Match titolato NXT a Survivor Series! | BREAKING