FTR e Swerve in our Glory si sono affrontati a Dynamite con in palio lo status di primo sfidante ai titoli di coppia della AEW.
Grande sfida di coppia nello show settimanale del mercoledì sera targato AEW. Dax Harwood e Cash Wheeler hanno puntato ai titoli della promotion di Jacksonville, dopo aver collezionato quelli della AAA, della ROH e della NJPW.
A mettersi sulla loro strada ci saranno gli ex campioni Keith Lee e Swerve Strickland. Andiamo a vedere come si è conclusa questa sfida.
Swerve in Our Glory vincono il match
Lo scontro che ha visto gli Swerve in Our Glory e gli FTR entrare in rotta di collisione, vista l’elevatissima posta in gioco, è stato estremamente combattuto. Sia Dax Harwood e Cash Wheeler che Keith Lee e Swerve Striclkland si sono dimostrati determinatissimi, ma alla fine a vincere la battaglia sono stati i due ex-NXT North American Champions anche grazie all’assisto fornito dal Gunn Club.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
#SwerveInOurGlory are now the No. 1 contenders for the #AEW World Tag Team Championship, after that incredible match, while #TheGunns waste no time in taking it to #FTR!@swerveconfident @RealKeithLee
It’s #AEWDynamite LIVE on TBS! pic.twitter.com/wVgJbw7uu2
— All Elite Wrestling (@AEW) October 27, 2022