Tama Tonga ha sfidato Shingo Takagi al termine del suo match lottato ieri notte, l’incontro titolato è ufficiale per Wrestle Kingdom 18.
Ieri notte NJPW STRONG ha fatto tappa a Garland, nel Texas, per il suo ultimo evento ossia Lonestar Shootout 2023. Grandi sfide hanno animato la serata del Curtis Culwell Center, ad iniziare dalla difesa di Eddie Kingston contro Satoshi Kojima, passando poi per quelle di Zack Sabre Jr. e Mayu Iwatani rispettivamente contro Mike Bailey e Stephanie Vaquer, chiudendo poi con il match per il NEVER Openweight Championship, che ha messo di fronte The Dragon e Trent Beretta.
Shingo Takagi vs Tama Tonga si farà a Wrestle Kingdom 18
Shingo Takagi ha difeso con successo il titolo dall’assalto di Trent Beretta, ma nel post match Tama Tonga è venuto a reclamare una chance titolata.
L’ex campione e membro del BULLET CLUB ha infatti sfidato il Drago ad un match per il NEVER Openweight Championship a Wrestle Kingdom 18, l’evento più importante della New Japan Pro-Wrestling.
La sfida è stata accettata, come direbbe Barney Stinson, e il match è entrato a far parte ufficialmente della card dello show principe della Shin Nihon. L’evento, che come da tradizione si svolgerà il 4 gennaio, vede già alcuni incontri annunciati tra cui il main event valevole l’IWGP World Heavyweight Championship tra il campione SANADA e il vincitore del G1 Climax Tetsuya Naito.
破天荒な大激戦のはて、鷹木がバレッタを下してNEVER王座“V1”達成!
試合後、“前王者”タマが挑戦表明、王者は1.4東京ドームにてタイトル戦を受諾!!
【11.10ダラス大会結果】
★新日本プロレス・スマホサイトで詳報中!https://t.co/fYRNLZAccO#njlonestar pic.twitter.com/eSsg1iqTSQ
— 新日本プロレスリング株式会社 (@njpw1972) November 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

