Tanga Loa potrebbe aver cambiato ring name: la WWE lo ha infatti presentato come Tonga Loa durante l’ultimo episodio di SmackDown!
Il nuovo componente della Bloodline è apparso in quel di Backlash 2024, durante lo show che si è tenuto all’interno della LDLC Arena di Lione, in Francia.
Il suo arrivo ha permesso a suo fratello Tama Tonga e a Solo Sikoa di sconfiggere il team formato da Kevin Owens e Randy Orton. Tanga Loa ha infatti colpito l’arbitro (nonostante un botch nel timing) per interrompere un potenziale conteggio di 3, dando l’opportunità alla Bloodline di vincere l’incontro.
A quanto pare, però, la federazione di Stamford ha deciso di compiere una piccola modifica del suo ring name. Durante l’ultima puntata di Friday Night SmackDown, l’intera Bloodline si è presentata sul quadrato per accompagnare Tama Tonga, impegnato in un match contro Angelo Dawkins nel primo turno del King of the Ring.
La grafica ha mostrato i nomi dei presenti, e i fan si sono accorti che Tanga Loa è stato, in realtà, rinominato Tonga Loa.
Qualche giorno fa la stessa WWE aveva registrato proprio il marchio Tonga Loa, ottenendo la possibilità di utilizzarlo per fini commerciali.
It looks like WWE has gone with the spelling Tonga Loa, not Tanga Loa
WWE filed to trademark both spellings when he debuted pic.twitter.com/FxG1DfzJ2h
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) May 11, 2024