Tank Ledger, giovane Superstar della WWE, ha purtroppo perso un dente nel corso di un match lottato durante l’ultimto episodio di NXT.
Per chi non lo conoscesse, Ledger è uno dei primi wrestler provenienti dal progetto WWE NIL a fare il suo debutto televisivo in uno show ufficiale della federazione con sede nella città di Stamford.
Il giovane atleta ha debuttato lo scorso ottobre a NXT Level Up, e nelle ultime settimane ha cominciato a farsi vedere anche durante le puntate di NXT. La scorsa notte, ad esempio, ha fatto coppia con Hank Walker per affrontare Brooks Jensen e Josh Briggs.
Problemi ai denti per Tank Ledger
Come sottolineato anche dal profilo ufficiale Twitter della WWE, sembra proprio che Tank Ledger abbia perso un dente durante il match dopo un duro colpo subito al volto.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di NXT, che ha dato il via al torneo per coronare la nuova NXT Women’s Championship dopo l’addio di Indi Hartwell.
“Did he just spit out a tooth?!”
You are a madman @TankLedgerWWE 🤯#WWENXT pic.twitter.com/RkZtUcozg8
— WWE (@WWE) May 10, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

