Taya Valkyrie ha annunciato una collaborazione con Impulse LA per raccogliere fondi da destinare alla città di Los Angeles, devastata dagli incendi.
Il 2025 non è cominciato nel migliore dei modi per gli USA, che, in attesa dell’inizio del secondo mandato di Donald Trump come Presidente degli Stati Uniti d’America, sta vivendo un periodo molto complicato, a causa dei numerosi incendi che stanno colpendo Los Angeles.
Il Paese si è mobilitato per aiutare la città non solo a spegnere gli incendi, ma anche a permettere la ripresa della zona ovest degli USA. Anche la wrestler Taya Valkyrie vuole contribuire a raccogliere fondi da destinare alla città di Los Angeles, per cui ha deciso di collaborare con Impulse LA.
Nello specifico, l’ex TNA, che in AEW è passata dalla parte della nuova stable di Deonna Purrazzo, sta aiutando a raccogliere qualunque tipo di offerta, aiuto, donazione e, in cambio, sta offrendo cocktail gratuiti come gesto di riconoscimento per quanto fatto per Los Angeles.
We’re here at The Wild West Hollywood!!!! Emergency supplies available and accepting donations! We have teamed up with Impulse LA and for every donation you will get 2 free cocktails! So come unwind, help our beautiful city and each other!!! pic.twitter.com/hX4EGUkgod
— TAYA VALKYRIE (@thetayavalkyrie) January 11, 2025