Taya Valkyrie ha fatto il suo debutto in All Elite Wrestling a Dynamite confrontandosi con Jade Cargill dopo la sua difesa del TBS Championship.
Grande momento per la scena femminile della promotion di Jacksonville. Jade Cargill ha difeso il suo titolo TBS dall’assalto di Nicole Matthews, implementando il suo record sul 54-0.
Nel post match Jade è stata intervistata da Renee Paquette, con la campionessa che si è continuata a rivolgere male al pubblico canadese, finché un grande nome non è apparso sullo stage.
Taya Valkyrie arriva in All Elite Wrestling
A fare il suo debutto a AEW Dynamite è stata Taya Valkyrie. La canadese è una wrestler di enorme esperienza ed è attualmente Impact Knockouts Tag Team Champion (con Jessicka), MLW Women’s World Featherweight Champion e AAA Reina de Reinas Champion.
Una carriera di grande livello, con il suo talento che sarà ora messo a disposizione della AEW, visto l’annuncio della firma del contratto da parte di Tony Khan.
Looks like @thetayavalkyrie has answered TBS Champion @Jade_Cargill‘s question here on #AEWDynamite LIVE on TBS! pic.twitter.com/RzjrKMIHzo
— All Elite Wrestling (@AEW) March 16, 2023
Welcome to AEW, @thetayavalkyrie!
Great to see a Canadian star arrive TONIGHT on TBS on
Wednesday Night #AEWDynamite in Winnipeg! pic.twitter.com/R9173eHJR6— Tony Khan (@TonyKhan) March 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

