Team Hogan vs Team Flair: stipulazione particolare? | Ecco come sarà il match in programma per Crown Jewel.

Potete trovare tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Manca meno di una settimana al prossimo importante PPV della WWE. Il prossimo 31 Ottobre, infatti, in Arabia Saudita si disputerà Crown Jewel. L’evento, che si svolgerà al King Saud University Stadium di Riyad, proporrà diversi match che potrebbero rivelarsi interessanti. Tra i tanti incontri annunciati, spicca quello in cui si affronteranno due squadre composte da cinque wrestler: da una parte il Team di Hulk Hogan , dall’altra il Team di Ric Flair.

Quali sono i membri dei due team?

In vista del match di Crown Jewel, le scelte sono state effettuate proprio dai rappresentanti di ogni squadra. Hulk Hogan, per il suo team, ha scelto come capitano Roman Reigns. The Big Dog sarà affiancato da Rusev, Ricochet, Ali e Shorty G. Per quanto riguarda il team di Ric Flair, il capitano sarà The Apex Predator, Randy Orton. Al suo fianco ci saranno lo scozzese Drew McIntyre, King Corbin, Bobby Lashley ed il giapponese Shinsuke Nakamura.

Come andrà il match?

Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer Newsletter, Team Hogan vs Team Flair non sarà un match ad eliminazione. A differenza di quanto succede spesso nei match di questo tipo, come il tradizionale incontro di Survivor Series, il match che vedrà contrapposti il Team di Hulk Hogan ed il Team di Ric Flair dovrebbe finire al primo schienamento o alla prima sottomissione. L’incontro, dunque, non dovrebbe avere un minutaggio eccessivo ma sarà comunque divertente scoprire come andrà a finire e vedere chi riuscirà a schienare chi.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.