Anteprima NXT 26-05-2021

Ted DiBiase porterà la Million Dollar Belt a NXT

L'Hall Of Famer WWE tornerà il prossimo martedì con la sua storica cintura

Ted DIBiase sarà presente a NXT il prossimo martedì e si porterà con sé la storica Million Dollar Belt. La rivalità con Cameron Grimes prende quota.

Nella puntata di NXT dello scorso martedì il Million Dollar Man ha rispettato la sua promessa presentandosi in tutta la sua potenza al cospetto di Cameron Grimes. Ma evidentemente mancava ancora un piccolo dettaglio, la sua storica cintura da un milione di dollari.

Ted DiBiase sarà a NXT con la Million Dollar Belt

A dare l’annuncio è stato Andrew Zaharian dal podcast Mat Men Pro Wrestling confermando le recenti indiscrezioni:

DiBiase apparirà sul ring la prossima settimana con Grimes… Con la Million Dollar Belt! Posso confermarlo, la Million Dollar Belt è tornata!

In questo modo continuerà la battaglia tra i due super facoltosi in uno scontro generazionale tra “ricchi di ieri” e “ricchi di oggi”. La Million Dollar Belt fece il suo debutto in WWF nel Febbraio 1989 come alternativa, nella mente di DiBiase, al WWF Championship. Nel corso degli anni divenne parte integrante delle storyline del Million Dollar Man per tutto il suo periodo nella compagnia dei McMahon negli anni ’90. Tra i vari possessori troviamo anche The Ringmaster, iniziale gimmick di Stone Cold Steve Austin.

Vedremo in che modo sarà coinvolta la cintura di Ted DIBiase. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
SummerSlam: la WWE vuole richiamare alcune top star
SummerSlam: la WWE vuole richiamare alcune top star
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: