Anteprima NXT 01-06-2021

Ted DiBiase: la petizione per essere riconosciuto campione

La petizione del Million Dollar Man per essere riconosciuto come campione in WWE

Ted DiBiase sui suoi canali social sta promuovendo una petizione online per essere ufficialmente riconosciuto dalla WWE come un ex campione mondiale.

Il Million Dollar Man è recentemente tornato ad apparire con costanza in WWE nel feud che vede coinvolto anche Cameron Grimes ad NXT.

Un ritorno che ha ridato popolarità al wrestler Old School, una parte importante della Golden Age della WWF al quale è legato un curioso episodio (e storyline) del 1988.

La petizione di Ted DiBiase

L’ossessione di DiBiase è sempre stata quella di vincere il titolo mondiale ma il campione dell’epoca Hulk Hogan è sempre stato particolarmente ostico da battere.

Frustrato dalle numerose sconfitte contro di lui il Million Dollar Man assoldò André The Giant per battere Hogan e in seguito a circostanza dubbiose il gigante riuscì nell’impresa.

André consegnò poi il titolo a DiBiase in cambio di un mucchio di soldi ma tale scambio non venne mai accettato dalla WWE che rese vacante il titolo e lo riassegnò a WrestleMania VI.

Il Million Dollar Man vuole ora essere riconosciuto come campione e per farlo ha tentato la strada della petizione online:

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

 

Altre storie
AEW Dynamite: salgono i rating per l'episodio di venerdì
AEW Dynamite: salgono i rating per l’episodio di venerdì
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: