Teddy Long, ai microfoni di un podcast, ha elogiato quanto compiuto da Omos in WWE nonostante la poca esperienza in ring.
Nel primo weekend di aprile 2023 è andata in scena l’edizione numero 39 dello Showcase degli Immortali, che si è divisa in due notti, tra sabato e domenica. La seconda serata si è aperta con l’incontro tra i due colossi del ring, Brock Lesnar e Omos, i quali hanno avuto scontri fisici anche durante le puntate settimanali della Road to WrestleMania, che hanno visto sempre The Beast in grossa difficoltà.
L’incontro è stato però vinto dal Sindaco di Suplex City, il quale ha regalato un WrestleMania Moment a noi fan eseguendo una F-5 su The Nigerian Giant.
Teddy Long apprezza quanto compiuto da Omos
Ospite ai microfoni di The Wrestling Time Machine podcast, condotto da Mac Davis, Teddy Long ha elogiato il grande lavoro compiuto da Omos nel match contro Brock Lesnar a WrestleMania 39, evidenziando che sono pochi gli atleti a mettere in scena un grande match allo Showcase degli Immortali nonostante i pochi anni di esperienza nella disciplina. Ecco quanto dichiarato dall’ex General Manager:
“Brock Lesnar è un atleta fenomenale e ha fatto un grande lavoro con Omos. Il Gigante Nigeriano è un ragazzo che è appena entrato nel business e già si è esibito a WrestleMania. Sapete quanti ragazzi devono aspettare anni e anni per esibirsi allo Showcase degli Immortali? Bisogna lavorare molto per arrivare fin lì.”
L’Hall of Famer ha poi proseguito:
“Per Omos è stata una grande opportunità. Una delle migliori che gli potessero accadere nella sua vita e ha fatto un lavoro magnifico nonostante il poco che ha imparato. MVP era anche lì per aiutarlo. Quindi sostengo che quei ragazzi hanno avuto un grande match.”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

