Teddy Long in una recente intervista ha dichiarato di odiare, nella vita reale oltre la storyline del 2012, John Laurinaitis.
L’ex General Manager di SmackDown è una delle figure più ricordate con affetto dai fan, grazie al suo ruolo durato anni nello show blu.
Le sue iconiche catchphrase oltre ai meme generati sui social sulle sfide sottoposte alle stelle di SmackDown contro The Underatker, lo rendono senza dubbio un personaggio iconico della storia più moderna della compagnia.
Nel 2012 Long perse il suo ruolo a favore di John Laurinaitis, in una storyline che vide contro i due GM di RAW e SmackDown, terminata con la vittoria del team dello show rosso a WrestleMania 28.
Teddy Long odia davvero John Laurinaitis?
Al di là della storyline appena citata sembra che Teddy Long non sia proprio un grande fan, nella vita reale, di John Laurinaitis. Ecco le sue parole, ospite di The Wrestling Time Machine:
“I segmenti in onda erano buoni perché non sapeva che lo odiavo nella vita reale. Sì, non lo sapeva. Voglio dire, non ho alcun rispetto per un uomo che ha cercato di impedirmi di sfamare la mia famiglia. Un uomo che mi odiava senza motivo. Non gli avevo mai fatto niente, e venirmi in faccia e ridere e sorridere, è irreale, amico.
E poi, sai, l’altra cosa è che ho avuto l’opportunità di stare con uno degli arbitri in trasferta, e non ti dico il nome, ma è venuto a dirmi quanto guadagnava esattamente. Come arbitro, guadagnava più di me, e io ero il General Manager. Era tutta opera di John Laurinaitis. Come ti ho detto, lui e Mark Carrano sono le due persone peggiori del pianeta.”
Teddy Long Explains Why John Laurinaitis Is One Of ‘The Worst People On The Planet’ https://t.co/87TRgqtyG4 pic.twitter.com/3eZEfL1VJE
— Ringside News (@ringsidenews_) July 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

