Teddy Long tornerebbe volentieri in WWE

Teddy Long tornerebbe volentieri in WWE

Teddy Long si sente a casa all'interno della WWE, e per questo sarebbe disposto a tornare

Teddy Long, storico General Manager WWE, ha confermato di essere disposto a tornare in federazione per un’altra avventura negli show. I suoi trascorsi con il Pro-Wrestling sono tantissimi, infatti dopo un’iniziale carriera da arbitro è stato il direttore di SmackDown dal  2004 al 2007 e, di nuovo, dal 2009 al 2012, per essere poi introdotto nella Hall of Fame nel 2017

Recentemente è tornato su SmackDown per una sola notte, stabilendo un incontro che ha influenzato indirettamente il cammino verso il titolo universale tra Cesaro e Seth Rollins.

Teddy Long avrà ancora spazio in WWE?

Long è stato ospite del Rated-R Wrestling Podcast 313, dove durante un’intervista ha rivelato di avere voglia di tornare in WWE nonostante i numerosi impegni nella gestione della SWE. Per lui la federazione di Vince McMahon è vista come una casa; ecco le sue parole:

Beh, sai che non lo so in questo momento. Non te lo dicono, ti chiamano direttamente. E’ come se fossi sempre in attesa perché non sai mai quando gli sarai necessario. Sono ancora impegnato a gestire SWE come direttore generale e stiamo andando davvero alla grande. Siamo sempre sold-out, siamo sulla rete CW e in questo momento veniamo seguiti in circa 40 milioni di case. Quindi sono impegnato con SWE, ma da Vince McMahon mi sono sempre sentito a casa, quindi se potrò tornare a casa, lo farò.

La WWE gli darà ancora spazio? Teddy Long ha un’esperienza grandissima, e potrebbe ancora offrire il suo contributo all’interno della federazione. Vedremo se ci stupirà con un clamoroso ritorno!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Britt Baker e Thunder Rosa rispondono a Triple H
Britt Baker e Thunder Rosa rispondono a Triple H
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: