Teddy Long ha recentemente rivelato che gli piacerebbe assistere ad un incontro tra la Hall of Famer Trish Stratus e Jade Cargill.
Durante uno dei più recenti Premium Live Event targati WWE, Money in the Bank 2024, che si è svolto in Canada, Trish Stratus ha sorpreso i suoi connazionali presentandosi come ospite speciale dello show. La Hall of Famer ha avuto l’onore di annunciare John Cena, poco prima dell’annuncio del “Farewell Tour” del bostoniano.
Inoltre, la 7 volte campionessa mondiale ha avuto una discussione nel backstage con il giovane talento, ed attuale Miss Money in the Bank, Tiffany Stratton, dibattito che ha fatto tanto discutere i fan su un possibile incontro tra le due.
Ma l’ex General Manager di SmackDown, Teddy Long, vede ben altra avversaria per la canadese in caso di ritorno sul ring.
Jade Cargill vs Trish Stratus, il sogno di Teddy Long
Durante l’ultimo episodio del podcast The Wrestling Time Machine, Teddy Long si è espresso su un possibile ritorno di Trish Stratus sui ring di wrestling, rivelando che vorrebbe vedere la canadese affrontare una delle atlete più imponenti del roster WWE, “The Storm” Jade Cargill.
Questa ipotesi dell’ex General Manager di SmackDown ha stuzzicato molti fan. Il match potrebbe infatti essere un’occasione per spingere l’ex TBS Champion verso i piani alti della divisione femminile della compagnia.